Carlo83 ha scritto:Ciao a tutti,
sono l'amministratore di un forum, e da una ventina di giorni sono nel mirino di alcuni spammer.
Ho aggiunto il codice visuale e l'attivazione dell'amministratore, ma vorrei anche installare questa mod.
Come faccio? Questo codice dove devo scriverlo?
Grazie

$strip_var_list = array('username' => 'username', 'email' => 'email', 'icq' => 'icq', 'aim' => 'aim', 'msn' => 'msn', 'yim' => 'yim', 'website' => 'website', 'location' => 'location', 'occupation' => 'occupation', 'interests' => 'interests' , 'davec_result' => 'davec_result' );
$strip_var_list['confirm_code'] = 'confirm_code';

davec ha scritto:Ok, ho controllato il tuo profile_add_body.tpl ed è diverso da quello standard del template subSilver.
Incolla la parte relativa alla mia MOD prima della tua riga
<!-- END switch_confirm -->
e dovrebbe funzionare...
Facci sapere.

Zanardi ha scritto:PRIMO PROBLEMA:
nel file usercp_register io ho:$strip_var_list = array('username' => 'username', 'email' => 'email', 'icq' => 'icq', 'aim' => 'aim', 'msn' => 'msn', 'yim' => 'yim', 'website' => 'website', 'location' => 'location', 'occupation' => 'occupation', 'interests' => 'interests' , 'davec_result' => 'davec_result' );
In ROSSO la cosa che ho aggiunto leggendo la tua mod e in grassetto quello che ho di diverso rispetto al tuo codice!
Può dare problemi?
$strip_var_list = array('username' => 'username', 'email' => 'email', 'icq' => 'icq', 'aim' => 'aim', 'msn' => 'msn', 'yim' => 'yim', 'website' => 'website', 'location' => 'location', 'occupation' => 'occupation', 'interests' => 'interests');
$strip_var_list[davec_result'] = 'davec_result';

Could not insert new confirm code information
DEBUG MODE
SQL Error : 1054 Unknown column 'davec_result' in 'field list'
INSERT INTO phpbb_confirm (confirm_id, session_id, code, davec_result) VALUES ('618c8fa3d0a8f7901c693ab21fffc5bc', 'b27d5d4091004f616f2d7ad0b8065073', '53A24D1293', 51)
Line : 1111
File : usercp_register.php

#
#-----[ SQL ]------------------------------------------
#
# Remember to change the table prefix used on your database
ALTER TABLE `phpbb_confirm` ADD `davec_result` CHAR( 6 ) NOT NULL;
davec ha scritto:Ho modificato la tabella phpbb_confirm aggiungendo il campo relativo all'ip di chi tenta di registrarsi.
Pochi minuti fa c'è stato un tentativo fallito da parte di un bot, il quale ip corrisponde a:
Hostname : 222.100.65.29

Assentimi... noi con la MOd che avevi messo in prima pagina mi pare non abbiamo questa funzionalità, giusto?
Non dico avere l'IP o chissà che, ma almeno una mail con scritto ciao@ciao.it ha sbagliato il calcolo della formula, basterebbe a dare un'idea di quanti spammer sta fermando.

davec ha scritto:almeno una mail con scritto ciao@ciao.it ha sbagliato il calcolo della formula
Zanardi, questa cosa non è poi così semplice da implementare e ti spiego il perchè:
la tabella phpbb_confirm viene svuotata al primo tentativo di registrazione da parte di un'utenza con session_id differente. Il session_id è una variabile di sessione (generata dal web server) che viene assegnata al browser (client) e che cambia quando si apre una nuova sessione (appunto) del browser.

Torna a Forum di Supporto phpBB2
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite